MERCATO NBA

« Older   Newer »
  Share  
ewing
view post Posted on 1/1/2008, 17:22     +1   -1




bha io credo ke tiferò x atlanta a est e x goldenstate a ovest in quanto i warriors sono la squadra + bella da vedere a mio avviso e sopratutto sono un grande estimatore del barone.
cmq in kiave titolo dico ancora spurs,anke xkè phx da inizio dicembre ha iniziato a perdere qualcosina,x l'est la favorita è boston su tutta la linea ma cmq spero almeno ke prevalga detroit.
mercato:sembra ke tmac si sia stancato di houston,si dice andrà ai bulls x hinrich e nocioni,a me pare una stronzata xkè se devi dare via uno come lui prendi almeno gordon e deng,brutte notizie x artest london,visto ke quello ke ci spera 6 sopratutto te,sembra ke miami darebbe via il contratto in scadenza di davis x pigliarselo,inoltre darebbero via uno tra parker e white chocolate a gs x pietrus,noi ovviamente 0 notizie interessanti come al solito,visto ke è da una vita ke si scrive "zeke rimarrà coach" e cazzate varie su curry e steph.BHA!
 
Top
TMC_1
view post Posted on 1/1/2008, 21:39     +1   -1




Al contrario Duncan in una nba degli anni 80 ci sta benissimo, ha uno stile di gioco vecchio, il tiro al tabellone, la stoppata con recupero (non la stoppata spettacolare con palla in decima fila). Io sono straconvinto che Duncan in una squadra del periodo Jordan avrebbe vinto qualcosa.
Che la nba degli anni passati fosse più dura e più combattuta non c'è dubbio, il prblema è che Duncan non c'entra niente col basket del 2000...come stile di gioco e mentalità.

però è la stessa cosa quando si dice Shaq il miglior centro della storia o James potenzialmente tra i migliori della storia, e lo stesso Kobe, se li metti a giocare 20 anni fa.......
Se dici che Duncan non avrebbe vincto quei titoli, allora ti dico che Russell nel 2000 non avrebbe vinto 11 titoli o che Chamberlein non avrebbe messo 100 punti in una partita e non avrebbe avuto quelle medie.

Alla fine devi paragonare i giocatori a secondo di che periodo giocano....Duncan sta di diritto tra i migliori giocatori di sempre, su questo non ci piove.
 
Top
DCount
view post Posted on 1/1/2008, 22:14     +1   -1




sì su questo nn c piove Tracy, ma io kredo ke Duncan nn valga Malone. Tutto quà. Penso d averti portato ad esempio - l'evidenza nn può negarsi - kome Malone se lo sia messo in taska al suo ultimo anno nella serie Lakers Spurs 4-2... e aveva 40 anni. Duncan lo ha sofferto davvero tanto e nn a kaso gli Spurs senza il Duncan solito sono usciti. E allora kome la mettiamo se Duncan gioka negli Spurs d inizio anni 90 akkandto a Robinson o Rodman???? Per quale motivo devo kredere ke kon lui quegli Spurs battono Houston, piuttosto ke PHX, piuttosto ke Utah piuttosto ke tutte le squadre ke li hanno sempre suonati nei PO tranne noi nel 99 xkè eravamo oggettivamente rotti??? Kapisko il diskorso delle epoke, e lo sottoskrivo, ma io sono pronto ad affermare, e lo sto facendo, ke il livello raggiunto dall'NBA negli anni 90 è irripetibile. Il resto è davvero monnezze se c pensi bene. Lo stesso Dream Team è un parto d quel decennio. Ahò, rikordiamoci quanto erano kombattute le serie PO in quegli anni!!!! Nel 95 m pare ke 9 gare furono decise all'ultimo tiro. Roba ke nn vedi davvero più. C'erano i Knicks d Ewing, i Bulls del rientrante Jordan, i Magic d Shaq e Penny, i Pacers d Smits e Miller, gli Spurs d Robinson e Rodman, i Jazz, i Sonics, i Suns, i Rockets... kazzo gente! Pure i Cavs erano uno squadrone kon MIke Fratello in panka a tenere tutti sotto i 70, Mark Price e il compianto Bobby Phills in guardia. E se nn avessero avuto Daugherty sempre rotto... cmq Tracy, de gustibus. Rispetto quanto dici
 
Top
ewing
view post Posted on 1/1/2008, 22:39     +1   -1




c'erano anke i blazers di clyde e i pistons di hill,ke tempi quelli.
 
Top
DCount
view post Posted on 2/1/2008, 00:14     +1   -1




ewing clyde the glyde passò ai rockets nel 95 x othis thorpe e altra robetta, ma hai ragione, i Blazers c'erano. kredo ke fino alle ultime disgrazie fossero all'epoka la squadra ke aveva avuto più komparizioni konsekutive ai PO, tipo 18... nn rikordo. I Pistons erano una mezza kagata e kon grant hill c'era pure un certo allan houston. Più ke altro c'era Charlotte kon bouges, hersey hawkings (prima ke andasse a Sea), LJ e Zo Mourining... d karne al fuoko ce n'era molto più d oggi. Kobe Bryant ke nella serie d PO kontro i Jazz s prese due tiri decisivi a Utah e mandò in aria due piccioni viaggiatori... ahahahahahahahh!!!! Rikordo Malone in post gara dire ke un rookie nn dovrebbe prendere certe tiri xkè nn è abituato a sentire la pressione. E cmq la verità è ke l'NBA è kambiata ed in peggio. E nn poko. Tutto xkè quel koglionazzo d Stern (nn quello nostro) s preokkupò del fatto ke le difese la facevano troppo da padrone e quindi introdusse delle regole del kazzo x alzare i punteggi, tipo l'avvicinamento della linea... poi c metto pure il krollo del talento. Senza dubbio. Nn so a kosa possa essere dovuto, ma sostanzialmente d giokatori kome quelli d una volta ce ne sono davvero poki. Stanno bene a parlarmi dello stesso LBJ, ke sikuramente frantumerà il rekod d punti d Chamberlain in karriera xkè ha già skollinato i 9000, ma kontinuo a pensare ke l'hustle e la kompetizione d una volta nn c siano proprio più.
 
Top
bedocs
view post Posted on 2/1/2008, 08:51     +1   -1




Grande DC con amarcord vari.....ti eleggo a mito se hai visto giocare pure Bernard King all'epoca dei Knicks quando metteva i 40lli.......Io l'nba l'ho iniziata a vedere con le finali tra Detroit e Portland del povero Petrovic.......
 
Top
DCount
view post Posted on 2/1/2008, 09:25     +1   -1




No bedocs, devo deluderti. Del Bernardo ho visto qualke gara tra NBAtv ed amarkord vari dei Knicks ke furono. Io ho iniziato a seguire assiduamente l'NBA nel 94. Prima seguivo solo gli appuntamenti più importanti, tipo le finali e kopertura televisiva xmettendo. Rikordi Telemontecarlo kon Ugo Francivanava ke faceva lo speaker su NBA action???? Mammamia!!! Appuntamento kon la partita la domenika mattina. E poi basta. Quando è arrivato telepiù le kose sono kambiate, ma all'inizio seguire un NBA x noi appassionati era un impresa. MIka c'era internet. Alla fine kompensavi leggendo. Nn so te, ma io kompravo tutte le riviste d NBA esistenti. Qua in Italia ASB in partikolare. Se andavo all'estero facevo incetta. E le rileggevo una marea d volte fino ad impararle a memoria. Petrovic nn è stato semplicemente il giokatore europeo ke ha ristretto l'oceano... era veramente il Mozart dei kanestri. A volte m sono kiesto kosa avrebbe ottenuto se nn fosse stato x quell'incidente. All'epoka c'erano lui, Marciulionis e Detlef Schrempf, kon la mitika pubblicità Adidas "America has imported ONE GERMAN BASKETBALL PLAYER". Cmq kredo tu possa konkordade kon me quando affermo ke l'NBA anni 90 era tutta un'altra kosa...
 
Top
Commissioner
view post Posted on 2/1/2008, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (DCount @ 2/1/2008, 09:25)
No bedocs, devo deluderti. Del Bernardo ho visto qualke gara tra NBAtv ed amarkord vari dei Knicks ke furono. Io ho iniziato a seguire assiduamente l'NBA nel 94. Prima seguivo solo gli appuntamenti più importanti, tipo le finali e kopertura televisiva xmettendo. Rikordi Telemontecarlo kon Ugo Francivanava ke faceva lo speaker su NBA action???? Mammamia!!! Appuntamento kon la partita la domenika mattina. E poi basta. Quando è arrivato telepiù le kose sono kambiate, ma all'inizio seguire un NBA x noi appassionati era un impresa. MIka c'era internet. Alla fine kompensavi leggendo. Nn so te, ma io kompravo tutte le riviste d NBA esistenti. Qua in Italia ASB in partikolare. Se andavo all'estero facevo incetta. E le rileggevo una marea d volte fino ad impararle a memoria. Petrovic nn è stato semplicemente il giokatore europeo ke ha ristretto l'oceano... era veramente il Mozart dei kanestri. A volte m sono kiesto kosa avrebbe ottenuto se nn fosse stato x quell'incidente. All'epoka c'erano lui, Marciulionis e Detlef Schrempf, kon la mitika pubblicità Adidas "America has imported ONE GERMAN BASKETBALL PLAYER". Cmq kredo tu possa konkordade kon me quando affermo ke l'NBA anni 90 era tutta un'altra kosa...

mamma mia,schrempf e chapman!che ricordi....due dei miei giocatori preferiti..credo che chapman sia il giocatore che più di tutti ho cercato di comprato nei vari giochi nba..
DC,ti straquoto sul discorso PHX coi 3 piccoli..erano uno spettacolo...
 
Top
DCount
view post Posted on 2/1/2008, 10:51     +1   -1




Sì david, giokavano un basket della Madonna! Altro ke i Suns d D'antoni!!!! Pekkato ke sono durati davvero mezza stagione. Kredo fosse la squadra più divetente ke io abbia mai visto! Kon Cliff Robinson PF e Dice centro ke fece una stagione veramente MONSTRE!!!!!! Ke Suns!
 
Top
bedocs
view post Posted on 2/1/2008, 11:07     +1   -1




Grande Ugo con la sua voce un po' roca.....era uno competente peccato che poi lo abbiamo tolto dal bastet.Segui dal 1994 quindi.......l'anno della finale con Houston.........mannaggia sul 3-2 credevo fosse fatta invece.....
Sicuramente basket migliore nel 90 con grandi lunghi da area pitturata tipo Shaq,Mourning,The Dream,Ewing,Robinson.
Ti ricordi di Tom Chambers grande realizzatore bianco di Phoenix???Record di franchigia 60 e 56 pt!!!!A me piaceva anche Glen Rice, quello di Charlotte pero' con la squadra che giocava per lui, non la versione terzo violino ai Lakers nel 2000 e quasi alla frutta nel 2001 in maglia.........Knicks!!!!
 
Top
DCount
view post Posted on 2/1/2008, 12:07     +1   -1




Grande Bedocs, sei una sentenza!!!!! Tom CHambers era un Dio!!!!!!!!! E vogliamo parlare d Glenn Rice ke all'All star Game d Cleveland dominò kon un terzo quarto dove mise ogni tiro ke prese!!! Fosse stato la metà d quello ke era quando venne ai Knicks avremmo avuto un fenomeno. Quella Charlotte pure era una gran bella squadra. T quoto su Ugo. A me devono ankora spiegare xkè lo ostracizzarono a favore d bagatta! M rikordo un dispiacere quando riniziò l'anno e nn c'era lui kon quella sua voce a kommentare NBA Action. Ke xsonaggio! Trasmetteva emozioni vere. Forse Buffa è riuscito quasi a fare lo stesso kon NBAaction, ma lui rimane the voice. I Knicks del 94 va a kapire tu. I kredevo fosse fatta sul'1-1 invece quel figlio d zokkola d kassel c mise quella tripla in gara 3 e c mandò a kasa. POi vabbè, blackout d Starks in gara 6 e addio anello. Ke scesa!
 
Top
matthewbo
view post Posted on 2/1/2008, 13:26     +1   -1




Cavolo ragazzi deve essere stato un peccato non poter seguire quegli anni che a quanto mi raccontate erano veramente fantastici. Cmq per quanto riguarda il discorso Duncan che facevamo ieri penso che DC ha ragione:alla fine il discorso è metti Duncan negli anni 90 e Malone nel 2000 e poi vedi che succede,Duncan resterebbe probabilmente a secco mentre malone avrebbe vinto al 100% almeno un anello. Poi però quando mettiamo a confrondo i giovanissimi Bryant e Duncan con gente oramai super-esperta anche ormai agli sgoccioli è normale che l'esperienza la faceva da padrona quindi se Duncan veniva messo alle corde da Malone o lo stesso Bryant lì non è che se ne possono tirare fuori giudizi
 
Top
bedocs
view post Posted on 2/1/2008, 14:16     +1   -1




Matthewbo per la cronaca io non ho 60 come DC(ahahah) che ha visto le partite dei grandi Celtics di Cousy e Russel ma vado per i 34 quest'anno.....
Concludo il discorso amarcord se noi poi non finiamo piu' anche se è bello ricordare certi campioni....
Rice in quell'asg segno' 22 pt mi pare(record in un quarto), trascino' Charlotte ai po che usci proprio con i Knicks(3-0)al primo turno.Arrivo ai Knicks come free agent nell'anno in cui Houston poteva uscire dal contratto(l'anno della rifirma a 100 mil.)!!!Tutto naturalmente riportato in un grande report del London sulle misfatte di Layden che conservo come reliquia da tramandare ai posteri...
Riporto testuale:
"L’arrivo di Rice doveva essere l’assicurazione alla partenza di Allan Houston, che sarebbe diventato free agent l’estate successiva ; Falk strappò quel contrattone, con una promessa non tanto velata che il suo assistito, Dikembe Mutombo, sarebbe arrivato ai Knicks nei mesi successivi tramite una forzatura con Atlanta che avrebbe avuto in cambio Houston e uno fra Camby e Thomas.
Mutombo finì a Philadelphia nel febbraio successivo, e così, New York si ritrovò con 3 contrattoni pesantissimi di una certa lunghezza(Houston.Spree,Rice)"
 
Top
Ben Wallace
view post Posted on 2/1/2008, 14:28     +1   -1




cazzo, un forum di vecchi rmba :) sono l'unico che guarda l'nba solo dal 2003?? Sarò io che porto sfiga perchè prima che seguissi i knicks questi vincevano, inizio a guardarli io e incastrano 4 stagioni da far ridere i polli... DC, non bruciarmi la casa ;)
 
Top
DCount
view post Posted on 2/1/2008, 14:29     +1   -1




bedocs attento a darmi del nonnetto! Ho quasi meno di dieci anni di te!!! Quello ke vedeva le partite de Celtics di Havlicek, Cousy, Russel, Cowens a McHale era Sky.... a matthew diko ke Duncan e Byrant sarebbero stati giokatori d grandissimo profilo (leggi dominanti) anke negli anni 90. Per certi versi sono stati dominanti a fine anni 90. Semplicemente nn so se avrebbero vinto qualkosa xkè d giokatori dominanti all'epoka ce n'erano tanti, ma l'uniko ke alla fine vinceva sempre (tranne l'anno del rientro quando giokò kol numero 45) era Michael Jordan...
 
Top
701 replies since 4/7/2006, 11:28   5526 views
  Share