MERCATO NBA

« Older   Newer »
  Share  
ewing
view post Posted on 4/7/2006, 11:28     +1   -1




Clamoroso: Ben Wallace ai Bulls!
Ben Wallace, uno dei free agents più importanti del mercato NBA 2006 ha già deciso: lascerà i Detroit Pistons per andare a guadagnare 60 milioni di dollari in quattro anni ai Chicago Bulls.
La decisione, maturata solamente negli ultimi giorni, ha una sola ragione principale: l'aspetto economico. Certo, Big Ben cercherà di convincere giornalisti, tifosi e addetti ai lavori che la sua è stata una scelta basata anche sul progetto, sul valore della squadra e sul proprio ruolo all'interno di essa. Ma la verità è che, dopo aver rifiutato i 48 milioni in quattro anni dei Pistons (un'offerta giudicata ''disappointing''), il centrone di White Hall si è visto proporre dai Bulls -che ne hanno la possibilità, al contrario dei Pistons- un'offerta allettante, che gli assicurerà circa 14 milioni a stagione fino a quando raggiungerà i trentasei anni. Del resto, dopo la sconfitta in finale di conference contro Miami, Wallace aveva lasciato intendere qualcosa in questo senso. ''Sono sicuro che chiunque sappia dov'è il mio cuore'', aveva affermato Ben, che, sentitosi domandare se palpitasse per Detroit, aveva risposto ''è nel mio petto''. E, aggiungiamo noi, è pronto a battere per lo United Center.

Per il resto, da registrare il rinnovo per sei anni a circa sessanta milioni firmato da Nenê con i Nuggets, quello che LeBron James potrebbe firmare con i Cavaliers e quello su cui stanno lavorando gli Heat per Dwyane Wade.
Tra i contratti messi in nero su bianco, degni di nota quello quadriennale a 25 miloni del point man Speedy Claxton con gli Hawks e quello biennale al minimo salariale dello straveterano Eric Piatkowski con i Suns.

INCREDIBILE! :o:
 
Top
DCount
view post Posted on 4/7/2006, 13:15     +1   -1




e t stai skordando peja stojakovic e bobby jackson ke vanno agli hornets via freeagency....

e villanueava ke va a milwuakee x tj ford
 
Top
LondonRay
view post Posted on 4/7/2006, 16:13     +1   -1




Intanto i Bulls pare sia vicina allo scambio Chandler-Allen per PJ e JR Smith, così fosse hanno scambiato Chandler e salario per Big Ben, secondo me facendo benissimo anche se Big Ben ha preso un super contratto, ma megliod are quei soldi a Wallace che a Chandler.

Pistons inchiappettati, pare che abbiano provato a intavolare un sign&trade con noi e i Sixers ma Wallace ha detto che andava a Chicago.

Nené ha preso 60 milioni in 6 anni dai Nuggets, il ragazzo mi piace ma mi pare troppo per uno da 11+6, noi Curry (stessa età...) lo abbiamo pagato 50 in 6 anni e ha numeri migliori, oltre ad aver eun gioco offensivo che Nené si sogna!
 
Top
The Real Answer
view post Posted on 4/7/2006, 17:48     +1   -1




Bulls da titolo se arrivano anche Smith e Brown. Sono curioso di vedere T-Time all'opera.
 
Top
Memme
view post Posted on 4/7/2006, 18:26     +1   -1




Wallace ogni anno che passa sarà sempre in calando, è cmq un signor giocatore difensivamente e i Bulls possono permettersi questo investimento...se l'avessimo preso noi front-line Wallace-Curry da leccarsi i baffi perchè si completano a meraviglia,xò chi avremmo dato?probabilmente contrattoni tipo Mo...Intanto Artest giocherà la summer league coi Kings: un grande
 
Top
Seven Up
view post Posted on 4/7/2006, 23:28     +1   -1




Isiah can browse K-Mart


Isiah Thomas has another chance to acquire Kenyon Martin, his bum knee and his bloated contract.
With the Denver Nuggets having agreed to terms with Carmelo Anthony and Nene over the weekend, Martin never has been more available for the taking. Pairing Martin, a rugged power forward, with Eddy Curry is something Thomas has thought long and hard about since February. However, the Knicks are reluctant to part with Channing Frye, the most desired player on the roster.

Denver needs a shooting guard but the Nuggets have little interest in Steve Francis. Jamal Crawford is a possibility, especially coming off a good season. Denver would prefer salary cap relief in the form of an expiring contract like Maurice Taylor or Jalen Rose.

Thomas hinted last week that he didn't expect to make any significant changes to the roster. In fact, there are whispers around the league that James Dolan is reluctant to add another fat contract to his league-high payroll.

Martin is scheduled to earn $71 million over the next five years and is coming off a season in which he struggled with a surgically repaired knee. He also had an infamous falling-out with coach George Karl during the playoffs and was basically thrown off the team. The Mavericks reportedly are interested in Martin, who grew up in Dallas.

"You need a partner to make a trade," Karl told the Denver Post. "We're not going to hurt our team. We're only going to make our team better."



eddai che arriva k-mart
 
Top
LondonRay
view post Posted on 5/7/2006, 01:24     +1   -1




Intanto i Pistons firmano Mohammed, mentre c'è un rumour che dice che i Bulls siano pesantemente sulle tracce di Garnett: Deng, Tyus Thomas e una prima scelta oltre a contrattoni in scadenza: diventano una potenza se ci riescono, noi prepariamoci a prendere lazzi e cacchini....
 
Top
ewing
view post Posted on 5/7/2006, 16:44     +1   -1




se i bulls beccano anke kg,ritornano grandi al 100%,ma ve lo immaginate un quintetto:
WALLACE
GARNETT
NOCIONI
GORDON
HINRICH
una squdra PA-U-RO-SA!
 
Top
Seven Up
view post Posted on 5/7/2006, 21:25     +1   -1




bè credo che nello scambio con minnie uno tra gordon e nocioni se ne dovrà andare
spero che in knicks intavolino una trade a tre con minnie e chicago e che per miracolo ci prendiamo nocioni. minchia godrei poco

Pistons dopo la perdita dell'all star Ben Wallace a pannaggio dei Chicago Bulls, si sono mossi subito sul mercato correndo ai ripari e mettendo sotto contratto l'ex centro dei San Antonio Spurs Nazr Mohammed.
Il contratto si aggirerà sui 30 mln di dollari in 5 anni. "Nazi" ha giocato 82 partite nella scorsa stagione in maglia Spurs mettendo insieme 6.2 punti e 5.2 rimbalzi di media.

Portland Trail Blazers comunicano di aver trovato un accordo con il centro Joel Przybilla per il rinnovo del contratto. I termini si aggirerebbero intorno ai 30 milioni di dollari.
"E' stato molto importante per Joel sentire fiducia da parte della società" -dice l'agente Duffy- "Il rapporto con il front office è positivo ed inoltre ha riconoscenza per la possibilità che gli è stata concessa un paio d'anni fa, quando nessuno credeva in lui."


Infine gli Atlanta Hawks sono riusciti a strappare ai New Orleans Hornets il piccolo playmaker Speedy Claxton. Gli stessi Hornets dopo gli sforzi fatti per la coppia Jackson-Stojakovic doveva per forza lasciar andare qualcuno e Atlanta, dopo un notevole sforzo per l'acquisizione di Sam Cassell, hanno ripiegato con successo su Speedy, offrendogli un contratto da 25 milioni di dollari in quattro anni.


hum...notizie interessantissime
 
Top
The Real Answer
view post Posted on 5/7/2006, 22:38     +1   -1




The Bulls and the Hornets have reached a verbal agreement on a trade that will send JR Smith and PJ Brown to Chicago for Tyson Chandler, according to ESPN.com

Bulls M-O-S-T-R-U-O-S-I!!!!! In pochi giorni sono riusciti ad assemblare un ottima squadra. Pensa te se poi arriva KG......
 
Top
Seven Up
view post Posted on 6/7/2006, 11:20     +1   -1




Intanto quegli idioti dei mavs hanno ceduto marquis daniels per austin croshere
 
Top
The Real Answer
view post Posted on 6/7/2006, 11:44     +1   -1




Non lo capisco proprio sto scambio. Dallas andava bene così.
 
Top
Memme
view post Posted on 6/7/2006, 12:00     +1   -1




Assolutamente nn riesco a capire lo scambio dei Mavs da un punto di vista tecnico, forse gli serve il contrattone in scadenza di Croshere, dovranno rifirmare qualcuno l'anno prox e l'hanno appena fatto con Terry
 
Top
DCount
view post Posted on 6/7/2006, 13:55     +1   -1




fisher a utah, konfermate????
 
Top
The Real Answer
view post Posted on 6/7/2006, 14:01     +1   -1




Si, confermo in cambio di devin Brown e altra merce.
 
Top
701 replies since 4/7/2006, 11:28   5526 views
  Share