MERCATO NBA

« Older   Newer »
  Share  
DCount
view post Posted on 30/12/2007, 13:21     +1   -1




Dahmer è morto Sky. Lo avrei visto bene nel quartire dove vive thomas... c avrebbe dato una mano! Purtroppo kredo ke abbia ragione il grande benito. Quà proprio nn c muoviamo sul merkato se nn c danno l'inkulata! Korver sekondo me andava preso. L'anno skorso ha fatto molto bene e da noi avrebbe riempito il buko axto da anni, quello del tiratore da fuori. Siamo veramente merde!
 
Top
Commissioner
view post Posted on 30/12/2007, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (DCount @ 30/12/2007, 13:21)
Dahmer è morto Sky. Lo avrei visto bene nel quartire dove vive thomas... c avrebbe dato una mano! Purtroppo kredo ke abbia ragione il grande benito. Quà proprio nn c muoviamo sul merkato se nn c danno l'inkulata! Korver sekondo me andava preso. L'anno skorso ha fatto molto bene e da noi avrebbe riempito il buko axto da anni, quello del tiratore da fuori. Siamo veramente merde!

comincio timidamente a tifare jazz........ :(
 
Top
Memme
view post Posted on 30/12/2007, 23:31     +1   -1




Visto che la nostra stagione ormai serve solo a prendere + palline possibili x il draft, comincerò a seguire + attentamente queste squadre: Utah e Toronto e Golden State xk ci sono i due italiani...gufo vivamente contro i Celtici di merda e un po' anche i Mavs...
 
Top
matthewbo
view post Posted on 31/12/2007, 00:41     +1   -1




io spero che il titolo lo vincano i Suns quindi con noi fuori gioco tiferò per loro anche perchè quei ragazzi un titolo se lo meritano soprattutto NAsh il più grande giocatore bianco dopo Larry Bird. Per il resto se devo gufare guferò chiaramente contro 2 squadre Celtics e Spurs,i primi perche non possono vincere cosi il titolo sarebbe una bavva per le tante che in questi anni hanno lottato e sono cresciute piano piano,mentre i spruzz meglio che se ne vadano hanno rotto non divertono più nessuno,anche se mi dispiace per Duncan e soprattutto Ginobili due grandi giocatori(il primo per me la più forte ala grande della storia dell'NBA)
 
Top
DCount
view post Posted on 31/12/2007, 08:07     +1   -1




caro matthew, guarda: tifo Suns pure io, ma Nash a Stockton gli allaccia le skarpe, fidati. Io nn so quante volte hai visto giokare Stockton. Io tante e t posso dire ke lui è il prototipo del play. Tu prendi Stockton lo metti ai Knicks e sono 20 W in più a stagione già kosì. Nash è uno ke ha fatto la fortuna d PHX e PHX ha fatto la fortuna d Nash. Nn era sto grande play a Dallas. Giokava bene, ma era uno dei tanti play della lega. Nessuno lo avrebbe skambiato x Kidd... e all'epoka manko x Francis... poi è esploso e forse la stampa gli ha anke dato una mano xkè due titoli da MVPs d seguito hanno lasciato tanti dubbi. Soprattutto se pensi al fatto ke nei PO nn ha mai saputo essere decisivo, tranne nella serie kon Dallas del primo titolo MVP, ke ha finto solo. Kon gli SPurs è sempre stato dominato da Parker e un grande giokatore deve essere un grande difensore. Metti Stockton su Parker e poi m vieni a dire quante volte il france entra in area... lo stesso vale su Duncan. Io nn so quante volte tu hai visto giokare Malone, ma posso garantirti ke era davvero il più grande nel suo ruolo. Voglio farti notare ke sta dinastia spurz è nata nel 99, l'anno dopo il ritiro d Jordan. Inizialmente, la grande dinastia, ha preso legnate dai Lakers un anno sì e l'altro pure. POi quando il mekkanismo Shaq KObe s'è rotto a riekko gli spurz ke ne approfittano. Ma a quel punto l'NBA era kambiata. Al'epoka d Malone e Stockton i Jazz erano una sux squadra, ma c'era CHicago, c'era Houston, c'era NY, cera Seattle, c'era la PHX d Barkley, c'era Orlando... e prima ankora c'erano i Bad Boys, c'erano i Lakers, c'erano i Celtics... questi veramente nn hanno vinto xkè nn potevi oggettivamente vincere kontro sta gente! I Rockets d Olajuwon l buttarono fuori dai PO in maniera rokamboleska/mirakolosa x due anni d fila quando pareva fossero loro i prescelti. I Rockets arrivarono in finale ribaltando tutte le serie d questo mondo, mettendo una tripla decisiva a serie, vincendo gare ke erano xse... insomma, gli ha detto pure male. E poi nn ritengo ke Malone e Stockton abbiano mai potuto kontare su gente kome Robinson, Parker, GInobili, Stephen Jackson, Sean Elliot, Robert Horry e la panka infinita degli Spurs. Cmq de gustibus eh!
 
Top
matthewbo
view post Posted on 31/12/2007, 13:33     +1   -1




Scusami DC hai pienamente ragione,io sono troppo giovane per aver visto giocare Stockton in coppia con Malone però da quello che ho visto e ho sentito i due facevano veramente paura e tutti mi hanno sempre descritto Stockton come grandissimo play puro. Poi va detto che quando giocava Stockton come dici tu c'erano squadre che adesso vincerebbero la lega giocando su una gamba sola e Play che adesso farebbero diventare gente come Nash e Kidd dei zeri o quasi(Magic e il magnaccio che hai in firma su titti).
Io volevo dire che tra i play di adesso per me il migliore è Nash anche se a me più che nash(e qui forse mi sono espresso male nel mio post) a me piace il gioco Suns in generale e spero ciecamente che gli Spurzi vengano batostati da Nash e co,soprattutto dopo che una delle partite della serie degli ultimi play off(cosa che non si dice mai) è stata arbitrata da quell'arbitro che ha fatto poi scoppiare i casini delle partite truccate e in una serie come quella anche il minimo giudizio contrario o a favore può essere fondamentale.

p.s. DC quando parli della NBA 80-90 sei un grande impari un sacco di cose nuove a quelli come me che sono cresciuti a Duncan Kobe e gli ultimi bagliori del Jordan che fù
 
Top
DCount
view post Posted on 31/12/2007, 14:11     +1   -1




grazie matthew. Ma nn pigliarmi x 1vekkio! I nonni del forum sono Sky e London! Loro c'erano già all'epoka d Oscar Robertson... anzi, d Vern Mikkelsen!!!!! Ahahahahahahahha!!! Io sono 1grande fan dei Suns e dello stesso Nash, nn fraintendere. Anke io vorrei vederli vincere e penso ke negli ultimi 3 anni Nash è stato il più grande kome PM. Io me lo rikordo quando arrivò in NBA, lo stesso draft d Kobe, ke giokava qualke minuto nei Suns kon un kapello da marine e se ne diceva un gran bene. Quei Suns avevano pure il primo FInley ke rubava parekkio la scena a Nash. RIkordo ke Finley stupì molto, al punto ke in giro, nel suo anno da rookie, s inizò a konoscere in Italia la sua sfida kon Jordan all'epoka del liceo. Pare ke Jordan andò lì e c'era un torneo, nn rikordo bene la dinamika. Insomma scelgono Finely per giokare 1vs1 kon Jordan a ki ne mette prima tre. Palla Finley e subito 2a0. Jordan lo guarda e dice, ok, ora t ho fatto divertire. Lo stoppa, passa in attakko e gli piazza 3 kanestri in faccia! Però gli fece i komplimenti e gli predisse un grande futuro nell'NBA. Sekondo me Finley dopo i primi anni ai Suns s'è xso. Io kredevo potesse divenire assai più forte d quello ke è stato, mentre x Nash è akkaduto l'esatto kontrario. Arrivato in NBA parlava solo del suo sogno d giokare nel Totthenam m pare. Era konosciuto solo x quello.

P.S. se t kapita, ma kredo tu lo abbia fatto: d Stockton vediti THE STEAL and THE PASS nella stessa azione in finale kontro i Bulls. Nash, x quanto immenso, c prova 70 volte c riesce zero. Lì c'è tutto Stockton
 
Top
LondonRay
view post Posted on 31/12/2007, 18:12     +1   -1




Grande DC, ti straquoto, Stockton per me è il playmaker numero 1 di tutti i tempi (parlo di playmaker puro), il migliore, un luminare del gioco, sia in difesa che in attacco!
E ti quoto sui Jazz, così come sui Knicks o sui Pacers e via dicendo, se nella loro epoca non ci fosse stato il 23 i vari Barkley, Malone, Ewing, Miller, Stockton, avrebbero tutti almeno 1 anello al dito, hanno avuto davvero sfortuna.

Cmq personalmente, anche se reputo Nash un grande giocatore, io gli preferisco il miglior Kidd, anche per le sue doti di difensore coi controcazzi, cmq una scelta molto ardua sia chiaro.

Io non tiferò per nessuno in particolare, seguirò gli Hornets di CP3 logicamente, le "italiane" e l'italiano Kobe Bryant........
Se dovessi fare il tifo per la vittoria finale, credo che avrei una simpatia per i Suns, perché D'Antoni mi piace, Nash mi è simpatico (ti ho stupito e DC!) ma già mi spavento a immaginare Flavio Tranquillo dopo l'anello che pontifica su questo o quello, che Nash è il più grandi di tutti i tempi, che D'Antoni vale 100 volte Jackson, che l'anello dei Suns ha un peso specifico 1000 volte superiore ai titoli degli altri team, chhe "questa vittoria non vale come la vittoria di Miami o Detroit, questa vale non una, non dieci, non cento ma mille volte di più"

Mi viene l'angoscia e l'istinto omicida se ci penso......
 
Top
matthewbo
view post Posted on 31/12/2007, 19:34     +1   -1




Stockton se parliamo di playmaker puro penso sia corretto definirlo il migliore anche se non so se prima degli anni 80 ce ne sono stati di migliori(so che Bob Cousy era un gran play ma non l'ho mai visto giocare)però va detto che se negli anni 80/90 dovevo scegliere un giocatore per mettere la mia squadra avrei di gran lunga scelto o Magic o il Lord Magnacico nostra croce.

p.s. sapete che vedendo una partita dei bad boys qualche tempo fà pensavo che se Thomas decidesse di rinunciare al ruono GM coach e si mettesse a giocare oci knicks farebbe molti meno danni e non solo per me è proprio lui il giocatore che completerebbe la squadra nonostante sia ormai ultra-quarantenne
 
Top
TMC_1
view post Posted on 31/12/2007, 19:59     +1   -1




Quoto il discorso su stockton ma non tanto su Malone-Duncan.
 
Top
DCount
view post Posted on 31/12/2007, 20:03     +1   -1




A matthew diko d andarsi a cerkare in videoteka il film sulla storia di Isaiah Thomas. ESISTE GENTE, nn so ki d voi l'ha visto. Rakkonta l'infanzia d Thomas e i primi successi. Molto ben fatto. T spiega xkè è divenuto quel giokatore. Su MAgic-Stockton attento: le cfire karriera d Stockton sono più basse x via degli ultimi anni... e cmq Magic in karriera ha interpretato pure altri ruoli, mentre Stockton è l'1 x eccellenza. Cousy all'ennesima potenza e x certi aspetti un po' Jerry West.
Attenzione al londinese gente: è kiaramente mbriako dall'alkol alle sole ore 18e30. Invito voi tutti ad aprire i post dove m manda un poketinno a kagare xkè io sono proNash (LONDON VOLEVA MANDARE UNA PETIZIONE A STERN QUANDO DETTERO IL PRIMO MVP A NASH XKè LUI PENSO' FU FURTO AGGRAVATO AL BOVE) ed ora dice ke lui apprezza Nash. Forse nel 2008 vuole kambiare... ahahahahhahahahah!!! E cmq sì, Kidd quando gioka parliamo d altri livelli. Ki rikorda i Suns a tre pikkoli kon KJ, Nash e Chapman??? Ke squadra kazzo, quella sì ke era small ball pure se presero kalci in kulo al primo turno d Seattle. Però a momenti passano! Rikordo quel tiro alla sirena d Rex Chapman. Dio ankora m da i brividi. Fecero una sekonda parte d stagione kon Kidd e KJ ke kredo d nn rikordare un backcourt kosì dinamiko, spettakolore e micidiale... forse la RUN DMC dei Warriors (Mullin, Hardaway, Richmond)! Quelli erano tempi kazzomerda!

RUN TMC, ho typpato male!

PS. sekondo me il miglior malone al miglior duncan lo rimanda alle isole st. croix kon i punti al kulo.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 31/12/2007, 20:25     +1   -1




Duncan nei PO diventa uno dei migliori giocatori di sempre, ha un intelligenza cestistica mai vista in un lungo, Malone era fortissimo, ma determinante come il caraibico non credo. Sicuramente in attacco Malone ha pochi uguali, ma Duncan è perioloso su due lati del campo sempre! Duncan non ha i numeri di Malone, ma in campo trasmette tantissimo e sa trascinare la squadra, e nei PO mette i numeri che servono per vincere...alla fine se ha vinto 4 titoli ci sarà un motivo.
 
Top
DCount
view post Posted on 1/1/2008, 09:39     +1   -1




sì Tracy, ke nn è arrivato nell'NBA nel 1985, ma nel 1997. E' il diskorso ke ho fatto su: metti Duncan nella Western Conference d allora. Nn skordiamo gente ke gli Spurs dell'epoka, quelli allenati da Hill, avevano pure un certo Dennis Rodman, nn erano una squadra skarsa. Anzi, ottennero pure il miglior rekord di vittorie nel 1995 m pare. E vennero buttati fuori dai Rockest in 6 gare in finale d Co. Xsero due gare in kasa, poi vinsero due gare a Houston kon un Vinnie Del Negro sugli skudi e poi pigliarono altri due calci in kulo. Avevano pure un certo Sean Elliot ke prima d avere problemi renali fece un All Star Game e metteva 20 punti a gara... tracy voglio dire: quegli stessi spurs kon Duncan al posto d Rodman nn vincevano un kazzo lo stesso fidati. Vatti a rivedere kome Olajuwon s faceva beffe della difesa d Rodman, ke sikuramente è stato un miglior difensore d Duncan. All'epoka avevi serie d fuoko pure al primo turno, nn skordiamocelo!!! Seattle kol miglior rekord mandata a kasa da Denver nella storika serie in kui Mutombo dette 35 stoppate (!!!!!!!!!!!!!!!!). E se arrivavi in finale c'erano i Bulls, o i Knicks, o i Magic, o i Pistons. Nn sono proprio d'akkordo. Hai ragione sulla grandezza d Duncan, ma è relativa. Duncan s'è trovato in 1epoka in kui l'NBA nn è quella ke era prima. Sekondo me lo stesso arrivo degli expansion team nel 95 ha livellato verso il basso, kome la serie A a 20. Ki sono stati gli avversarsi degli spurs dal 99 a oggi? I Knicks tutti rotti? I Lakers quando giravano li hanno dominati. Fino il xiodo d'oro se la sono vista koi Nets e i Cavs. Koi Pistons manka poko ke la xdono. E nel loro kammino l'unika squadra veramente forte kon kui hanno giokato - e xso - è stata Dallas. I Suns nn l konsidero proprio all'altezzza dei Suns d 10 anni fa ke nn a kaso agli Spurz li prendevano a calci un kulo un anno si e l'atro pure. La bomba d Barkley in faccia a Robinson all'Alamo ankora se la rikordano tutti... io ripeto: metti Duncan al posto d Rodman o al posto dell'Ammiraglio e fallo giokare in quell'epoka. Risultato: nn vince un kazzo.
 
Top
matthewbo
view post Posted on 1/1/2008, 15:42     +1   -1




Per quanto mi riguarda Duncan è e rimane uno dei giocatori più dominanti degli ultimi anni e sicuramente una delle PF migliori che si siano viste in NBA(a livello generale poi certo che Rodman in difesa era di un altro livello),però è anche vero che se fosse entrato in NBA nel 1985 non avrebbe vinto una mazza,stessa cosa se la coppia KB Shaq non si fosse arruginita i spurzi avrebbero vinto al massimo il titolo contro di noi,che il livello dell'NBA sia calato rispetto ai due decenni precedenti penso sia innegabile poi peò a dire che Duncan non sia un giocatore determinante un grandissimo giocatore è una bestemmia
 
Top
DCount
view post Posted on 1/1/2008, 16:56     +1   -1




nessuno ha detto questo matthew. Duncan è il giokatore più dominante degli ultimi 10 anni d NBA. Anke più d Kobe e Shaq a mio avviso. Ma il punto è proprio questo: si è trovato in una ceta situazione ke gli ha konsentito d affermarsi kome il migliore... v invito ad andarvi a leggere le cifre e l'impatto d Ducan nella Serie d PO del 2004 LAkers Suprs (4-2) kon Malone, all'ultimo anno, su d lui. Gli faceva sempre le stesse kose: o il gioko della sedia levata (e il karaibiko s trovava kol kulo a terra) o il gioko della mannaia kalata (e il karaibiko xdeva la maniglia). Dominò letteralmente Duncan ke le unike giokate le fece markato da Shaq, inkluso il canestro del vantaggio effimero in fgara 5 prima del mirakolo d Fisher. Nn volgio neanke parlare del trattamento ke gli riservò alla prima serie d PO giokata da Duncan kontro i Jazz. M pare fu il 97 proprio, ma potrei sbagliarmi.
 
Top
701 replies since 4/7/2006, 11:28   5518 views
  Share